Diventa volontario

Il Volontariato è un antidoto alla crisi di significato e di valori, e si oppone all’egoismo e alla violenza.

(Giovanni Paolo II)

Diventa anche tu un nostro volontario e donaci un po’ del tuo tempo: un giorno o anche solo un’ora per noi sono una risorsa fondamentale e fonte di arricchimento reciproco. Amicizia, vicinanza, energia, empatia: ecco ciò di cui hanno bisogno i nostri ragazzi. Per questo il tuo contributo è importante.

Un aiuto, il tuo, che può concretizzarsi in tanti modi: collaborare alla realizzazione delle nostre iniziative, mettere a disposizione le tue abilità informatiche nella gestione delle nostre attività on-line, assistere i ragazzi nelle attività ludico-creative che si svolgono nella nostra sede, accompagnarli nelle nostre escursioni. Insomma, aiutarli a vivere la loro vita in modo attivo e non da semplici spettatori.

Inoltre l’associazione Di.Vo. ha bisogno anche di persone dotate di specifiche competenze professionali tra cui:

• maestri di ballo, teatro e attività manipolative (cartapesta, legno, pittura, disegno)
  • PR/dialogatori per attività di organizzazione ed ideazione di eventi e fund raising
  • psicologi e sociologi
  • esperti di progettazione e organizzazione.

Puoi diventare volontario scaricando la scheda volontari e inviandola compilata  via mail:

segreteria@associazionedivo.org

associazionedivo@yahoo.it

Lascia un tuo commento sul blog