Apr 11 2014

L’associazione Di.Vo. partecipa al “Festival del Volontariato”

Category: Associazione DiVo,FormazioneDiVo @ 21:16

Franca Esposito e Teresa Marino Associazione divoDa Giovedi fino a Sabato, Franca Esposito e Teresa Marino, rispettivamente la presidente e la segretaria dell’Associazione DiVo di Marigliano, hanno partecipato ai lavori del Festival del Volontariato che si è tenuto nella città di Lucca.
L’Associazione DiVo conferma la sua innata propensione alla formazione di una RETE sempre più estesa e formata da professionisti del settore.
Il Volontariato, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, deve ricercare  le idee migliori e dare risposte puntuali là dove le istituzioni o la  politica non riescono ad intervenire.
Per tutte le attività dell’associazione visita il sito oppure vieni direttamente in sede in via G.Giusti n.18 – Marigliano.   tel.: 391 320 8227. Sarai il Benvenuto.