Ago 31 2014

L’Associazione Di.Vo. rientra dalle vacanze.

Category: Assistenza,Associazione DiVo,Gita,MareDiVo @ 18:44

Anche quest’anno, grazie all’impegno della dott.ssa Franca Esposito, alcuni ragazzi disabili hanno avuto la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza in modo del tutto autonomo  ma sempre costantemente assistiti all’interno di un gruppo di volontari-amici dell’Associazione Di.Vo.

Sono stati ospiti per 12 giorni a Canino (VT) in un agriturismo accessibile dotato di bungalow con aria condizionata, 2 piscine e tantissimo spazio verde.

Oltre al rilassante soggiorno, ci sono state anche due escursioni dove i ragazzi hanno potuto gustare specialità locali e le bellezze del posto.

L’estate è finita e tutti rientrano ma per questi ragazzi ed i loro accompagnatori rimarranno per sempre i ricordi dei bei momenti trascorsi insieme e insieme avranno tanta energia in più per affrontare le sfide che la vita quotidianamente ci propone.

Appuntamento all’anno prossimo.  Guarda le Foto

Per Informazioni Tel.: 329 4365 105