Ago 20 2013

Ritorno dalle Vacanze in agriturismo. Canino 2013

Category: Assistenza,Associazione DiVo,MareDiVo @ 08:12

– L’Associazione  DiVo ha trascorso,  disabili e volontari insieme, un periodo di vacanza in un agriturismo accessibilile in località Canino-Viterbo.

Dopo un lungo viaggio, con pulmino attrezzato ed auto privata al seguito,  il gruppo è stato accolto con un rinfresco all’ombra dei numerosi alberi presenti nella struttura,  il tempo dell’assegnazione delle stanze e tutti a pranzo.

Tra un pranzo, una cena, un bagno in piscina ed un pisolino sotto gli alberi c’è stato anche il tempo per una escursione alle Cascate e tutte le sere con gli amici all’aria aperta sotto le stelle.

Al rientro, la Presidente dell’associazione (Dott.ssa Franca Esposito) per  esprimere lo stato d’animo di tutti  prende in prestito le parole del titolo di un libro di Tiziano Terzani  “Un altro giro di giostra” e promette di ripetere questa esperienza al piu’ presto.  vedi le foto

www.associazionedivo.org