Sostienici

Sostieni DiVo

codice fiscale: 92013000630

Diventa un azionista del sociale: affidaci il tuo cinque per mille o effettua una donazione. Ne faremo buon uso e potrai tu stesso sempre verificare, sul nostro sito o di persona, il concreto utilizzo dei fondi che avremo acquisito solo grazie ad un tuo semplice gesto!

Cinque per mille

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nella casella ‘Sostegno del volontariato, delle associazioni e fondazioni‘, nello spazio dedicato alla scelta del cinque per mille, inserisci il codice fiscale: 92013000630 (indica eventualmente anche il nome: associazione Di.Vo. – disabili e volontari). E, fondamentale, non dimenticare di mettere la tua firma nel riquadro sostegno del volontario.

(Tale scelta non è in alcun modo alternativa a quella dell’otto per mille, rimanendo quest’ultima sempre valida. Il contribuente può operare due scelte contemporaneamente.)

Donazione

Puoi fare una donazione attraverso un versamento su conto corrente bancario

intestato a Associazione DI.VO. – Disabili e Volontari presso Unicredit Banco di Roma

Codice IBAN: IT 13 D0200837170000401339710