31 Agosto 2020

Lettera aperta ai candidati a Sindaco.

Lettera aperta ai candidati a Sindaco dei comuni del Nolano.

L’ Associazione invita i candidati a Sindaco ad includere e considerare con partecipata attenzione, nei propri programmi elettorali, le particolari esigenze dei propri concittadini diversamente abili.

L’Associazione Di.Vo., inoltre, si rende disponibile ad incontrare, in un proficuo confronto, i suddetti candidati per discutere di temi e problemi inerenti la disabilità e le conseguenze concrete e quotidiane che questa condizione comporta per i tutti i cittadini appartenenti a questa svantaggiata categoria.

L’ Associazione Di.Vo. – Disabili e Volontari –  augura ai candidati a Sindaco per le prossime elezioni comunali una campagna elettorale serena e costruttiva per il bene dell’intera comunità.

L’Associazione DiVo nasce circa venti anni sul territorio Nolano oggi ha sedi in diverse regioni italiane.  Si occupa di integrazione di persone con disabilità e supporto a famiglie meno abbienti.  Si sostiene con l’aiuto di volontari e donazioni di benefattori.La presidente, dott.ssa  Esposito Franca,  psicologa,  da sempre impegnata ad aiutare chi è più debole,  collabora anche con l’università “La Sapienza” di  Roma per  tirocini ai laureandi  che  si apprestano a fare esperienze di volontariato a contatto con la disabilità.

Associazione DI.VO

-Sede: via G. Giusti n.18 –Marigliano – tel.: 329 4365 105 (Dott.ssa Franca Esposito)     – Email: associazionedivo@yahoo.it