12 Maggio 2020

Vacanze per disabili

vacanze associazione divo

L’Associazione DiVo organizza vacanze estive per disabili.

Da molti anni e’ vicina ai diversamente abili desiderosi di fare una vacanza da soli e non possono farla, per problematiche legate alla loro patologia.

Infatti noi per soddisfare l’esigenza di realizzare una vacanza puntiamo a fornire loro una compagnia qualificata con la quale intraprendere serenamente l’esperienza e poterne condividere tutte le emozioni.

Perche’ non poter soddisfare il desiderio di partecipare alla vacanza dei sogni?

Punto di forza del servizio e’ quello di non fornire il solito accompagnatore professionista ma un amico, qualificato, pronto anch’esso a divertirsi un compagnia.

Soggiorni per qualsiasi handicap psichico e motorio, in albergo accessibile in Giugno, Luglio e Agosto.

Vengono effettuati pacchetti personalizzati a seconda delle patologie e delle esigenze personali, per coloro che sono carrozzati e per gli autistici il rapporto e’ uno a uno.

E’ prevista la presenza di volontari e di educatori-infermieri, che garantiranno un adeguato rapporto di assistenza/amicizia.

per Info: responsabile dott.ssa Esposito Franca – tel.: 329 4365 105

E-mail: Associazionedivo@yahoo.it