26 Aprile 2022

Festa in associazione DiVo

Doppia festa in associazione DiVo. Le ragazze del Liceo Colombo di Marigliano hanno concluso una esperienza di volontariato a contatto con i nostri ragazzi speciali. Per rendere indimenticabile questo momento, insieme ai volontari e la presidente, Dott.ssa Franca Esposito, hanno organizzato un saluto con tanto di videoscenette che raccontano col sorriso i loro momenti vissuti “insieme” ai loro nuovi amici.

Come se non bastasse ad addolcire la serata ha contribuito Pietro che ha festeggiato il suo compleanno con un esplosivo tiramisù.

Allora Auguri a Pietro e auguri a Michela, Miriam, Giovanna, Ilenia, Marianna, Giusy, Tonia, Federica, Annapia, Ottavio, Crescenzo, Antonio, Carmine e Alessia per una vita piena di momenti gioiosi come questo.