31 Marzo 2023

L’Associazione DiVo attiva Wonder bis

Sono iniziati gli incontri per l’avvio del progetto Wonder bis.

Ieri a Marigliano si è tenuta una riunione tra le associazioni coinvolte nel progetto assegnato dalla regione Campania alla associazione DiVo. Lo scopo principale dell’incontro era “socializzare”, concetto ribadito dalla presidente “project manager” Franca Esposito sottolineando che una nuova comunità può portare avanti grandi progetti solo se all’interno della stessa si creano forti relazioni.

Dopo l’incisiva introduzione c’è stata la presentazione delle persone / associazioni presenti. Gli argomenti che saranno sviluppati nel progetto saranno la Legalità rivolta a giovani provenienti da contesti problematici e l’incentivazione allo sport di persone disabili.

Tutti gli intervenuti, Ferdinando, MariaTeresa, Giovanni, Michele, Antonella, Angelo, Giuliana, Antonio, Giovanni e Franca sono concordi nell’affermare di aver ricevuto dall’incontro una carica di energia positiva che gli permetterà di esprimere al meglio le proprie attitudine all’interno del gruppo.

Per informazioni scrivici: Associazionedivo@yahoo.it